Visita del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per le Politiche e gli Affari Europei, On. Sandro Gozi (Londra, martedì 5 – mercoledì 6 settembre 2017)

logo ambasciata.it

Oggi 5 e domani 6 settembre 2017 il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del consiglio dei Ministri, per le Politiche e gli Affari Europei, On. Sandro Gozi, sarà in visita a Londra.

Il Sottosegretario On. Gozi incontrerà numerose importanti figure istituzionali e politiche britanniche, tra cui il Sindaco di Londra Sadiq Khan, la Presidente della Commissione Affari Interni On. Yvette Cooper, l’ex Commissario Europeo Lord Peter Mandelson, il Ministro per l’ Europa Sir Alan Duncan, il Segretario di Stato alla Giustizia e Lord Chancellor David Lidington, l’ex Primo Ministro Tony Blair, l’ex segretario del Partito Laburista On. Ed Miliband, il Ministro Ombra per l’ Europa On. Khalid Mahmood, Il Segretario di Stato per l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea On. David Davis, il Presidente della Commissione Parlamentare per la Brexit On. Hilary Benn, e il membro della Camera dei Pari Lord Liddle. In programma anche un incontro con le associazioni di rappresentanza dei numerosi connazionali residenti nel Regno Unito. La visita ha come obiettivo quello di sondare e ascoltare i protagonisti, sul fronte britannico, del complesso negoziato per l’uscita del Paese dall’UE.