Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Annuncio di Lavoro - ICE /Italian Trade Agency – Ufficio di Londra

Data:

25/10/2018


Annuncio di Lavoro - ICE /Italian Trade Agency – Ufficio di Londra

Italian Trade Agency - Ufficio di Londra:

ITA sta cercando una/o Assistente Amministrativo/a - Contabile per fornire all’ Ufficio di Londra un'assistenza per i servizi amministrativi - contabili e per garantire l'accuratezza e l'efficienza delle attività. Un’esperienza pregressa nel settore amministrativo/contabile è richiesta per questa posizione.

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle imprese italiane sui mercati esteri. Agisce, inoltre, quale soggetto incaricato di promuovere l’attrazione degli investimenti esteri in Italia. Con una organizzazione dinamica, motivata e moderna e una diffusa rete di uffici all’estero, l’ICE svolge attività di informazione, assistenza, consulenza, promozione e formazione alle piccole e medie imprese italiane. Grazie all’utilizzo dei più moderni strumenti di promozione e di comunicazione multicanale, agisce per affermare le eccellenze del Made in Italy nel mondo. (…)


- Leggi il bando completo

 


923