Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CONSOLATO EDIMBURGO: BANDO DI GARA

Data:

28/12/2022


CONSOLATO EDIMBURGO: BANDO DI GARA

Il Consolato Generale d’Italia in Edimburgo lancia un bando di gara per servizi di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e direzione lavori relative alle opere di adeguamento funzionale ed impiantistico dell’edificio sito in 20-22 East London Street, nuova sede del Consolato Generale e dell’Istituto Italiano di Cultura. La base d’asta del presente bando è di 150.480 £.
Per partecipare, si prega di utilizzare la piattaforma di acquisti telematici accessibile QUI. Tutti gli importi devono intendersi in GBP, anche là dove sia presente il simbolo dell’Euro €. Il contratto assegnato verrà regolato dalla legge locale.
La data di scadenza per inviare la domanda di partecipazione è il 20/01/2023. Nella prima fase di questa procedura in due fasi, gli operatori economici interessati devono presentare esclusivamente informazioni di carattere amministrativo. Eventuali domande possono essere indirizzate a edimburgo.contabile@esteri.it.


1252