Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso pubblico – Vendita e valorizzazione di parte del patrimonio immobiliare della Regione Toscana

villa fabbricotti firenze
Foto: Villa Fabbricotti, dal sito investintuscany.com

Avviso della Regione Toscana ai soggetti interessati ad un acquisto o valorizzazione di immobili di sua proprietà e del sistema delle ASL toscane.

La Regione Toscana – Giunta Regionale – intende avviare un confronto informale con i soggetti interessati ad un eventuale acquisto o valorizzazione di immobili di sua proprietà e delle Aziende Sanitarie della Toscana.

Si tratta nella maggioranza dei casi di edifici di particolare pregio ed inseriti in contesti urbani di assoluto valore che la Regione Toscana intende trasformare in veicoli di sviluppo economico e di riqualificazione territoriale.

Il presente avviso è volto a verificare un eventuale interesse all’acquisto dei beni e costituisce pertanto un invito ad esprimere interesse all’acquisto.

I soggetti pubblici e privati che fossero interessati all’acquisto dei beni stessi (o porzioni di essi) potranno visionare i beni immobiliari in questione sul sito Invest in Tuscany.

Chi volesse manifestare il proprio interesse nel suddetto patrimonio immobiliare potrà compilare un apposito modulo online della Regione Toscana.

Questa Ambasciata è a disposizione per eventuali approfondimenti e per contatti con le competenti strutture della Regione Toscana.

former hospital luco del mugello
Foto: L’ex ospedale di Luco del Mugello, dal sito investintuscany.com

  • Tag:
  • N